Avviso pubblico di asta pubblica per l'assegnazione in locazione del campeggio turistico comunale di Selva di Cadore in località Peronaz

Scadenza presentazione offerte entro le ore 12.00 del 19 luglio 2024

Data :

19 giugno 2024

Descrizione

La Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che è indetta un’asta pubblica per l'assegnazione in locazione, ad uso turistico, del campeggio sito in località Peronaz, costituito dagli immobili censiti al Catasto Fabbricati al foglio n.20 particella n.47 subb. 1 e 2 nonché accessori e impianti.
Di seguito si riportano le principali clausole dell’avviso di asta pubblica.
Il contratto avrà durata di anni 9 con automatico rinnovo per uguale periodo ai sensi dell’art. 28 L. 392/1978; il canone annuale è stabilito nel minimo di € 40.000,00, oltre ad IVA se dovuta, da rivalutarsi automaticamente in misura pari al 100% della variazione dei prezzi al consumo rilevati dall’ISTAT.
Aggiudicatario sarà il soggetto che avrà presentato, in rapporto alla base d’asta, l’offerta del maggior canone di locazione annuale. Il canone annuale dovrà essere in ogni caso, pena l’esclusione dalla gara, migliore o almeno pari ad € 40.000,00, oltre IVA se dovuta.
Le offerte con la relativa documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 19 luglio 2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Selva di Cadore sito in Piazza San Lorenzo n.2 - 32020 Selva di Cadore (BL).
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Selva di Cadore con sede in Piazza San Lorenzo n.2 – 32020 – Selva di Cadore (BL) – Piano 2° - nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 (telefono 0437 720100 int. 4) - PEC: comune.selva.bl@pecveneto.it - E-mail: tecnico1.selva@agordino.bl.it.
Gli atti di gara sono pubblicati in allegato.

1 - Avviso pubblico Campeggio
2 - Disciplinare Campeggio
3 - Allegati Disciplinare Campeggio
4 - Schema contratto locazione Campeggio
5 - Allegato A beni immobili e mobili Campeggio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?