Bando di concorso Funzionario amministrativo contabile

24 gennaio 2024

Bando di concorso Funzionario amministrativo contabile

Descrizione

E' indetto un concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Funzionario amministrativo contabile presso il Comune di Selva di Cadore (BL).

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata all'Unione Montana Feltrina esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti strumenti di identificazione: Sistema pubblico di identità digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), eIDAS e compilando l’apposito modulo elettronico, non sono ammesse altre modalità di invio.

2024_03_link_per_iscrizione_concorso

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 12.00 del 22/02/2024 a pena di esclusione.

Per ulteriori informazioni vedere bando allegato.

2024_03_BANDO_FUNZIONARIO_ECON_SELVA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?