Bando di concorso per Istruttore amministrativo

25 marzo 2024

Bando di concorso per Istruttore amministrativo

Descrizione

Si rende noto che è indetto un concorso per soli esami per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale (30 ore settimanali) di n. 1 istruttore amministrativo da assegnare all’Area Amministrativa Contabile del Comune di Selva di Cadore (BL).

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti strumenti di identificazione: Sistema pubblico di identità digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), eIDAS e compilando l’apposito modulo elettronico disponibile al seguente link: 2024_12_link_per_iscrizione_concorso. Non sono ammesse altre modalità di invio.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 12.00 del 24/04/2024 a pena di esclusione.

Per ulteriori informazioni vedere bando allegato.

2024_12_BANDO_ISTRUTTORE_AMM_SELVA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?