Attivazione nuovo servizio "Sportello online"

A cura di Valpe Ambiente

30 agosto 2021

Attivazione nuovo servizio "Sportello online"

PER GESTIRE IL TUO CONTRATTO DEI RIFIUTI BASTA UN CLICK!

Valpe Ambiente ha attivato il nuovo servizio denominato "Sportello Online": un importante strumento, disponibile per tutte le utenze dell'Unione Montana Agordina, che consente ai cittadini di visualizzare i dati del proprio contratto, come contenitori in uso, svuotamenti effettuati, fatture emesse e dati anagrafici.

Attraverso questa piattaforma web è possibile anche aprire un nuovo contratto o chiuderne uno vecchio, inviare richieste per modificare e aggiornare le proprie informazioni, cambiare i contenitori e molto altro ancora.

Il nuovo servizio permette dunque di svolgere comodamente da casa le pratiche senza doversi recare allo sportello, ottimizzando così i tempi di esecuzione e semplificando le procedure amministrative.

Per scoprire tutte le funzionalità di questo nuovo strumento, registrati allo Sportello Online accedendo al seguente link: https://sol.valpeambiente.it/

In allegato la locandina informativa

Avviso Sportello Online