Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Gestisce la contabilità comunale, bilanci e finanze, garantendo la corretta gestione dei fondi pubblici.
Coordina le attività amministrative, assiste il sindaco, gestisce la documentazione ufficiale e contribuisce al corretto funzionamento dell'ente locale.
Gestisce i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale.
Facilita l'avvio e la regolamentazione delle attività commerciali, semplificando le pratiche burocratiche per imprenditori e professionisti.
Gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
Fornisce informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.