Area Amministrativa e Contabile

L'area amministrativa e Contabile Gestisce le attività contabili e amministrative del Comune e assicura la corretta allocazione delle risorse finanziarie e la trasparenza nella gestione dei fondi pubblici.

Municipium

Competenze

  • Registrazione e Monitoraggio Transazioni
  • Pianificazione e Controllo Budget
  • Fatturazione, Pagamenti e Controllo Spese
  • Gestione Documentazione del Personale
  • Gestione contabile del bilancio comunale,  dei tributi locali
  • Coordinamento Procedure Amministrative
  • Supporto ai vari organi istituzionali del Comune;
  • Protocollazione e archiviazione della corrispondenza e degli atti;
  • Si occupa di tutti i compiti in ambito Demografico (Anagrafe, Statistica, Elettorale, Stato Civile, ecc.);
  • Si occupa di tutte le pratiche riguardanti il commercio;
  • Informare e mantenere i rapporti con il pubblico.
 
 
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza S. Lorenzo, 2, 32020 Selva di Cadore BL, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : +39 0437 720100

Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 16:42

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