Municipium
Competenze
- Pratiche di anagrafe, stato civile e elettorale - provvede agli adempimenti di competenza comunale relativi agli eventuali obblighi di leva
- Rilascio carta d'identità
- Autentica di copie, di firma, di firma su documenti per il passaggio di proprietà dei veicoli, di foto
- Iscrizione negli elenchi dei Giudici Popolari
- Cura le liste elettorali, gli atti e la gestione delle procedure ed operazioni elettorali
- Tenuta ed aggiornamento dei registri della popolazione residente e dell'AIRE, al rilascio delle relative certificazioni ed alla cura di ogni altro atto previsto dall'ordinamento anagrafico (Decreto del Presidente della Repubblica 30/05/1989, n. 223)
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono Interno 2 : +39 0437 720100
Email : ragioneria2.selva@agordino.bl.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
Martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2024, 15:05