Termini di trasmissione all'Ufficio Notifiche per la notificazione degli atti

Notificazione atti

21 ottobre 2024

Termini di trasmissione all'Ufficio Notifiche per la notificazione degli atti

Termini di trasmissione all’Ufficio Notifiche per la notificazione degli atti.

In considerazione dell’approssimarsi della fine dell’anno, periodo nel quale le attività di notifica si intensificano per la scadenza dei termini, si ritiene necessario informare, che a far data dal 15/12/2024 l' Ufficio Polizia Locale, commercio e Messi non potrà più garantire le richieste di notificazione con scadenza al 31/12/2024 che siano da espletare entro l’anno in corso, considerato il notevole carico di lavoro, la necessità di effettuare una vigilanza costante sul territorio a causa delle festività e stante la presenza del sottoscritto quale unico messo comunale.

Pertanto, per quanto sopra rappresentato, rassicurando che saranno conclusi I procedimenti relativi alle richieste già introitate al protocollo dell’ente entro il termine su indicato, corre l’obbligo informare che tutti gli altri atti che perverranno oltre la data suindicata, anche se trattasi di atti scadenza al 31/12/2024, non potrà essere garantita la notificazione stante le carenze sopra descritte e pertanto non potrà essere addebitata alcuna responsabilità allo scrivente ufficio.

Il Messo Comunale

Ag. Serafini Michael